Connect with us

la settimana tv

Denunciato TikToker 25enne per atti persecutori

Published

on

Una denuncia per atti persecutori nei confronti di un sedicenne: questo l’epilogo di una vicenda che ha per protagonista un tiktoker di 25 anni e che ha avuto inizio da una partita a un videogioco.

Insulti, minacce e paura: denunciato TikToker

Nel corso di una partita multiplayer online a Grand Theft Auto, un sedicenne ha litigato con un altro utente. La situazione, che si sarebbe potuta concludere lì, è invece andata fuori controllo in pochissimo tempo: il minorenne è stato infatti insultato e minacciato non solo dall’altro giocatore, ma anche altri utenti.

Il ragazzo ha abbandonato il gioco nel tentativo di chiudere così lo sgradevole incidente, ma purtroppo la persecuzione è continuata: il sedicenne è stato infatti insultato anche sui suoi social network e ha iniziato a ricevere messaggi minatori. Dopo essersi isolato da tutti, alla fine il ragazzo ha chiesto aiuto ai genitori, che lo hanno quindi accompagnato dai Carabinieri.

Sono stati i militari a rintracciare e identificare il TikToker 25enne, che ora è stato denunciato con l’accusa di atti persecutori.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016