Connect with us

Asia

Si lecca un dito e tocca un piatto del ristorante: rischia di pagare 450mila euro

Published

on

ristorante

Rischia una multa 450mila euro uno studente della città di Gifu, in Giappone, per aver toccato un piatto del ristorante Sushiro dopo essersi leccato un dito.

Il ristorante ha perso 16 miliardi di yen

Il video che immortala lo studente toccare il piatto che passava sul nastro trasportatore ha fatto in poche ore il giro del web. Nel filmato il ragazzino lecca anche una bottiglia di salsa di soia e una tazza che poi ripone su una pila comune.

Sono seguiti molti altri video simili, di ragazzini intenti nella stessa pratica poco igienica. La catena di ristoranti, perciò, ha intentato causa presso il tribunale distrettuale di Osaka dichiarando di aver perso circa 16 miliardi di yen (106 milioni di euro) dalla pubblicazione del video a causa di un forte calo di clienti.

Lo studente ha espresso pentimento per le sue azioni, ma allo stesso tempo ha sostenuto che non c’è alcuna prova tra le sue azioni e il calo dei clienti: potrebbe essere dovuto alla forte concorrenza nel settore, ha fatto sapere tramite il suo legale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016