Connect with us

la settimana tv

Iran: uccisa una bambina di 12 anni

Published

on

12 anni

Il regime iraniano non risparmia nemmeno i bambini: durante il giorno di Natale, una bambina di 12 anni è stata uccisa dalle forze di sicurezza che le avrebbero sparato mentre erano in auto con i genitori.

Bambina di 12 anni sparata in Iran

È successo nella provincia di Hormozgan: durante un posto di blocco la bambina sarebbe stata raggiunta da alcuni proiettili e sarebbe deceduta in ospedale prima di poter raggiungere la sala operatoria. Sui social è gia virale la foto della piccola, e delle altre numerose vittime. Il padre, però, è stato costretto a dichiarare che la morte della figlia non è legata in nessun modo alle proteste.

Numerose vittime a causa delle proteste

Secondo il bilancio dell’agenzia degli attivisti per i diritti umani Hrana, oltre 500 manifestanti sarebbero stati uccisi dall’inizio delle proteste. Ancora una bambina di 14 anni è stata stuprata e poi uccisa dalle guardie di sicurezza dopo che, per protestare, era andata a scuola senza indossare il velo. Sono oltre 70 le vittime tra adoloscenti e minorenni, senza contare le persone che sono state incarcerate.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016