Connect with us

Coronavirus

Ischia: Stanchi della coda per il vaccino, aggrediscono due volontari della protezione civile

Published

on

ISCHIA. Due volontari della protezione civile sono stati presi a pugni e a calci da una famiglia, in coda per il vaccino anti Covid-19, in uno degli hub vaccinali dell’isola.

L’episodio, accaduto sabato scorso, ha come protagonisti due uomini e due donne di Forio che sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri poiché accusati a vario titolo di violenza e minaccia a incaricati di pubblico servizio, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

L’intera famiglia si era presentata al palazzetto dello sport di Ischia per la somministrazione del vaccino nell’hub vaccinale. Ma mentre erano in coda hanno iniziato a lamentarsi per la lunga attesa. Dopodiché hanno iniziato ad aggredire con calci e pugni due volontari della protezione civile della regione Campania.

Le due vittime hanno riportato diverse lesioni e l’aggressione avvenuta ha interrotto per mezz’ora il flusso di vaccinazioni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016