Connect with us

Cronaca

Morde l’orecchio della compagna e poi prova a sfondare una casa con l’auto: arrestato 55enne

Published

on

L’ennesima lite culminata in un’aggressione: morde l’orecchio della compagna, le sferra calci e pugni e poi prova a sfondare casa con l’auto.

L’aggredisce e le morde l’orecchio

Una lite violenta culminata successivamente in un’aggressione vera e propria. È accaduto lunedì mattina a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 55 anni ha insultato e minacciato verbalmente la compagna, sferrandole in contemporanea calci e pugni a mo’ di dimostrazione. Come se non bastasse, l’uomo le ha poi morso l’orecchio destro, staccandone una parte. Alcuni residenti del palazzo, avendo sentito le urla disumane della compagna, hanno provveduto allertare le forze dell’ordine. Nel frattempo, la donna è riuscita a divincolarsi dall’ira dell’uomo e a rifugiarsi a casa di una sua vicina. 

Colto in flagranza di reato

Il 55enne, insoddisfatto, ha provato ad entrare nell’abitazione in questione con l’auto, utilizzandola come “ariete”: è stato solo l’intervento di un parente a scongiurare il peggio, in quanto lo stesso ha provveduto tempestivamente a togliere le chiavi dall’automobile.

Gli uomini dell’Arma hanno colto l’uomo in flagranza di reato e lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime e maltrattamenti in famiglia. La donna, invece, ritrovata in evidente stato di choc e con un’importante fuoriuscita di sangue dall’orecchio, è stata condotta in ospedale per ricevere tutte le cure necessarie.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016