Connect with us

la settimana tv

Napoli: bambina si ustiona con acqua bollente, è grave

Published

on

acqua bollente

Una bambina di tre anni di Acerra è stata ricoverata in gravissime condizioni all’Ospedale Santo Bono di Napoli. La piccola, dopo essersi rovesciata addosso una pentola d’acqua bollente, ha riportato ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Previsto per martedì un delicato intervento chirurgico durante il quale le sarà asportata la pelle danneggiata e le saranno coperte le ustioni.

Non appena la bambina ha raggiunto l’ospedale nella tarda serata di domenica, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo essere stata dichiarata in pericolo di vita, è stata ricoverata in terapia intensiva soprattutto a causa dell’elevatissimo rischio di infezioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Napoli Vomero e dalle prime ricostruzioni sembra che la piccola sia sfuggita al controllo del genitori e si sia rovesciata addosso una pentola d’acqua bollente.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016