Connect with us

Prospettive

Netflix: addio agli account condivisi

Published

on

Netflix

La piattaforma streaming Netflix ha aumentato i costi nelle settimane precedenti, promettendo di garantire ai suoi clienti le migliori soluzioni per l’intrattenimento televisivo di tutte le età.

Netflix dice stop agli account condivisi

Con l’aggiunta di una nuova politica relative ai prezzi, la piattaforma mette fine alla pratica degli account condivisi, promettendo ai clienti della piattaforma di ricevere novità relative all’accesso a film e serie tv. Molti clienti abbonati che hanno condiviso il profilo con degli sconosciuti, subendo fin da subito una serie di limitazioni al loro profilo.

La piattaforma streaming ha escogitato una soluzione per la ristretta fascia di pubblico che utilizza gli account condivisi. La soluzione ottimale sarebbe che quando ci si collega ad un account, ora chiede una doppia fase durante il login con l’inserimento della password dell’account e di un codice OTP inviato tramite Mail oppure SMS. Da come si può dedurre le norme della piattaforma potrebbero diventare ancora più severe.

Infine, è giusto ricordare che, l’unica forma di condivisione accettata dall’app è quella con persone all’interno del proprio nucleo domestico.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016