Connect with us

la settimana tv

Purgatori: al momento della morte non c’erano metastasi al cervello

Published

on

purgatori

Al momento della morte Andrea Purgatori non aveva metastasi al cervello: questo quel che emerge dagli esami istologici. Questo, tuttavia, non esclude che le metastasi potrebbero essere scomparse a seguito delle pesanti cure a cui il giornalista si era sottoposto.

L’inchiesta sulla morte di Andrea Purgatori

Adesso la Procura di Roma sta valutando la richiesta di incidente probatorio. In una nota, gli avvocati della famiglia di Andrea Purgatori – Alessandro e Michele Gentiloni Silvestri – rendono noto che i familiari continuano “a confidare nell’operato della Magistratura, con l’unico intento di far accertare la verità degli eventi e le eventuali responsabilità”. Per farlo, sarà necessario stabilire se siano state le terapie a eliminare le metastasi o se, al contrario, il giornalista sia stato vittima di una diagnosi sbagliata e di conseguenza di cure aggressive e dannose.

Al momento, sono due i medici indagati per omicidio colposo.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016