Connect with us

Campania

Movida degli Chalet: rapina a mano armata ad un 19enne, derubato del Rolex.

Published

on

RAPINA

Pistola al volto di un ragazzo per un orologio: rapina a mano armata nella zona degli chalet di Mergellina. Il ragazzo, 19 anni, era in auto con dei suoi amici.

Pare che i malviventi fossero quattro, non si sa nulla riguardo la loro età: sono entrati in azione molto velocemente tagliando la strada con lo scooter all’Audi sulla quale la vittima viaggiava.

Gli hanno poi puntato una pistola al volto, facendosi consegnare lo smartphone e, soprattutto, il Rolex Daytone dal valore di 15mila euro che aveva al polso.

I carabinieri di Posillipo stanno indagando sulla vicenda: i militari hanno ascoltato la vittima ed i suoi amici, cercando di raccogliere più informazioni possibile per gli identikit dei rapinatori.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016