Connect with us

Cronaca

Rimproverati per degli schiamazzi, spezzano un braccio alla donna che aveva protestato

Published

on

Rimproverati per degli schiamazzi

Alcuni ragazzi disturbano la quiete altrui in una piazza di Marsala: rimproverati da una donna, la aggrediscono brutalmente. 

Rimproverati per degli schiamazzi

Un nuovo episodio di violenza a Marsala: dopo la rissa avvenuta alcuni giorni fa tra giovani africani, venerdì sera si è verificata una nuova aggressione. La povera vittima è una donna che gestisce un chiosco sito in piazza della Repubblica. La sua unica colpa è quella di aver rimproverato dei giovani ragazzi che stavano disturbando la quiete pubblica del posto. Ad aggredirla è stato un tunisino di 19 anni: il ragazzo versava in uno stato alterato, era visibilmente ubriaco.

Un’aggressione brutale

A raccontare la versione dei fatti è stata la sorella della vittima, che ha dichiarato: «C’erano dei ragazzi che facevano casino in piazza e mia sorella è stata picchiata da un tunisino. Si tiravano le bottiglie, litigavano tra loro. Alla fine la peggio l’abbiamo avuta noi».

Il 19enne si è infatti avvicinato al chiosco, ha preso alcune cannucce di plastica e le ha gettate sul banco. La donna lo ha invitato più volte a darsi una regolata, minacciando di avvertire anche le forze dell’ordine. Ciò ha aumentato l’ira del ragazzo, che l’ha aggredita e le ha spezzato un braccio.

A commentare i ripetuti episodi di violenza che si sono susseguiti a Marsala è stata la segretaria del PD. Per il partito, l’amministrazione attuale non sta facendo abbastanza sia dal punto di vista sociale che della legalità. Con una nota ufficiale, gli stessi hanno dichiarato quanto segue: “Stiamo vivendo una vera e propria emergenza: la mancanza di sicurezza. Per il PD, il Sindaco Grillo e la sua amministrazione devono farsi carico di studiare e programmare come arginare il dilagare di questo fenomeno che minaccia la sicurezza dei cittadini“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016