Connect with us

Napoli

Napoli: tavoli in mezzo al cantiere, la foto diventa virale sui social

Published

on

NAPOLI. È diventata virale la foto che ritrae tre tavolini apparecchiati con cura all’esterno di un ristorante con sedie, bicchieri e tovaglie a Napoli, in via dei Tribunali. L’allestimento però è stato fatto all’interno di un cantiere.

Il pavimento è brullo, con un tombino rialzato vista la mancanza dell’asfalto. Circostanza che non ha scoraggiato i titolari dell’esercizio commerciale a occupare l’intero cantiere.

Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha denunciato l’accaduto: “Si tratta di un caso al limite dell’incredibile del fenomeno dei tavolini selvaggi che, specie in estate, caratterizza diverse strade partenopee. Tuttavia merita una menzione speciale perché ci troviamo di fronte a un caso dove la sicurezza e l’igiene sono evidentemente impraticabili. Bisogna porre la massima attenzione di fronte a questi casi per evitare che incauti avventori possano avere spiacevoli disavventure. Abbiamo segnalato la foto alla Polizia Locale per le verifiche necessarie”.

Il consigliere ha inviato la foto alla Polizia Municipale per effettuare le eventuali verifiche del caso.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016