Connect with us

Cultura

Uomo abbandona i quattro figli sul marciapiede al freddo: salvati da un’anziana

Published

on

Uomo abbandona i quattro figli sul marciapiede al freddo: salvati da un’anziana

Litiga con la moglie e per farle un dispetto abbandona i quattro figli al freddo, di notte, su un marciapiede. È successo a Brescia.

L’uomo ha messo in auto i bambini (il più grande ha 3 anni) e li ha lasciati sul marciapiede davanti alla casa ormai disabitata dei suoceri, solo per una lite con la moglie a cui voleva fare un dispetto.

La vicenda si è verificata nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 aprile a Brescia, nel quartiere Urago Mella. Protagonista della vicenda un 23enne bresciano, residente in Germania con la moglie, coetanea e anche lei italiana.

I piccoli sono stati notati sul marciapiede da alcuni residenti, in particolare un’anziana, che hanno avvertito i carabinieri del Radiomobile.

La dinamica dei fatti

Come riportano i carabinieri, da quanto è stato ricostruito, la donna era tornata in Italia e si era temporaneamente stabilita a casa dei genitori, lasciando i figli con il marito. L’uomo, che doveva fare ritorno anche lui in Italia per assistere il padre malato, ha portato anche i bambini in auto con lui a Brescia.

Ad un’ora molto tarda, è arrivato davanti alla vecchia casa dei suoceri – in realtà adesso disabitata – ed ha abbandonato i bambini.

Avvisata proprio dal padre dell’uomo, la donna è corsa sul posto, dove nel frattempo erano giunti i carabinieri avvertiti da alcune persone che, svegliate dal pianto dei piccoli, hanno contattato le forze dell’ordine.

Il padre è stato denunciato in stato di libertà per abbandono di minori.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016