Connect with us

Coronavirus

Vaccino sotto ipnosi in Svizzera per chi ha paura

Published

on

In Svizzera ha preso il via la campagna vaccinale “Ogni vaccinazione conta” e tra i metodi previsti per convincere i più paurosi c’è quello dell’ipnosi.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di far aderire il più possibile la popolazione locale alla somministrazione. In un comunicato diramato dal Governo appenzellese si legge: “Le persone che hanno paura delle siringhe possono essere vaccinate sotto ipnosi breve”.

Sono molte le iniziative messe in atto dal Governo per vaccinare quante più persone possibili. A Zurigo e nei paesi limitrofi, per esempio, circa ottanta personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, scenderanno in campo per promuovere la causa.

Sono previsti dei concerti di Stefanie Heinzmann, Danitsa, Stress, Dabu, Kunz, Baschi, Anna Rossinelli e Sophie Hunger, e una notte bianca del vaccino. Ci saranno poi dei veri e propri laboratori mobili, con vaccinazioni su autobus ma anche sui camion, sui tram e sul battello sul Reno. Un servizio taxi totalmente gratuito, che si recherà presso le case della gente e porterà poi la stessa presso i centri di immunizzazione.

Verrà allestito, poi, un villaggio del vaccino in alcuni punti dove, a chi si sottoporrà al siero, verranno offerte specialità culinarie come le castagne, caffè, berline, il vino caldo o i the speziati.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016