Connect with us

Coronavirus

Il Premieri Draghi annuncia: “Il vaccino per i bambini sarà volontario”

Published

on

ROMA. “Il vaccino ai bambini sarà volontario”. Lo afferma il premier Mario Draghi. Secondo il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenuto venerdì a Palazzo Chigi, la campagna vaccinale anti Covid-19 per i piccoli avverrà per ora su base volontaria. A scelta, libera, delle famiglie. Il ministro assieme al capo del Governo punta a non alimentare tensioni sociali in concomitanza con il via libera alla terza dose per gli under 60 e in considerazione delle perplessità di molti genitori.

In merito alla scelta del Governo, il leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Sulla salute dei nostri figli e sulla pelle dei bambini non si scherza, non sono cavie da laboratorio”.

Anche Ignazio La Russa, Fratelli d’Italia, esprime il suo pensiero sul vaccino per i più piccoli: “Sul vaccino ai bambini saremo ferocemente contrari. Questo non vuol dire che un genitore, se vorrà, non potrà vaccinare il figlio, l’importante è che non si parli di Green Pass per i bambini”.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016