Connect with us

Coronavirus

Barista romana aggredita da manifestante anti green pass

Published

on

Isabella Massaccesi è la proprietaria del bar “075”, situato in via dei Cerchi, nei pressi del Circo Massimo. Sabato 20 novembre moltissimi cittadini si sono riuniti nel sito storico della città eterna per la manifestazione anti green pass “Un milione in piazza a Roma”. Alcuni partecipanti si sono rifiutati di esibire la certificazione verde prima di accedere al locale, al seguito della richiesta della proprietaria nel rispetto delle normative vigenti. Uno dei manifestanti ha aggredito verbalmente la barista romana, fino a tirarsi giù i pantaloni. Una pattuglia di agenti in borghese è intervenuta sul luogo dello scontro identificando i presenti.

Isabella Massaccesi ha ricevuto “moltissime attestazioni di stima, su Facebook, per mail e dalle persone che domenica sono passate tutto il giorno a ringraziarmi”, in seguito al video dell’accaduto reso virale dalla diffusione di ANSA. “Ma più bella di tutte è stata la mail di un infermiere di Bergamo un appoggio affettuoso da parte di una persona che come me lavora e si scontra ogni giorno con questi oppositori al vaccino” ha aggiunto la barista romana, e continua: “Non mi pento, continuerò a chiedere green pass e mascherina a chi entra nel locale, come ho sempre fatto fino a sabato scorso”.

La proprietaria dello “075”, purtroppo, è ormai avvezza ai tentativi di aggirare le norme di sicurezza. “Non denuncio perché passerei le mie giornate a denunciare – ha dichiarato la barista romana all’ANSA – è un anno e mezzo che fanno le manifestazioni al Circo Massimo e vengono nel bar senza mascherina o non vogliono mostrare il green pass. Se la prendono con noi piccoli esercenti che siamo tenuti per legge a chiedere il green pass”

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016