Connect with us

Cronaca

Bergamo: uccide il coinquilino e scappa, caccia all’uomo anche all’estero

Published

on

Lite sfociata nel sangue a Covo, in provincia di Bergamo. Domenica 17 dicembre, un uomo di 30 anni ha ucciso un coinquilino a coltellate e poi si è dato alla fuga. L’uomo è attualmente ricercato nelle province di Cremona, Milano e Brescia, ma anche oltre il confine con la Slovenia.
La vittima è un altro uomo trentenne sul cui corpo sono stati trovati i segni di più coltellate.

Il delitto in provincia di Bergamo

Il delitto si è consumato all’ultimo piano di un condominio in via Pradone, in un appartamento abitato da operai e addetti alla logistica. Ci sarebbero tre possibili testimoni e cioè altre tre persone che al momento dell’omicidio erano presenti nell’appartamento, ascoltate dai Carabinieri della caserma a Romano di Lombardia.

“Un fulmine a ciel sereno, qui da noi i pakistani non avevano mai dato problemi”, le parole del sindaco Andrea Capelletti. Gli inquirenti hanno già messo sotto sequestro le registrazioni di una telecamera di sorveglianza della zona per risalire al percorso e alle modalità di fuga dell’assassino. Il corpo senza vita della vittima è stato trasferito presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo dove è programmata l’autopsia.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016