Connect with us

Cronaca

Diano Marina: padre prende a pugni il figlio minorenne sorpreso a fumare

Published

on

Diano Marina

È successo a Diano Marina, dove un padre di 59 anni ha sorpreso il figlio minorenne a fumare in spiaggia. L’evento sarebbe avvenuto nell’estate del 2020, ma la condanna sarebbe arrivata solo qualche giorno fa.

Padre picchia il figlio a Diano Marina

Un padre di 59 anni di Diano Marina, in provincia di Imperia, è stato condannato a 7 mesi di reclusione senza sospensione della pena, con l’accusa di abuso dei mezzi di correzzione per aver preso a pugni il figlio minorenne sorpreso a fumare. I fatti risalgono all’esate del 2020, ma la sentenza è stata emanata solo qualche giorno fa.

I pugni sferrati dal padre hanno provocato al giovane un ematoma alla testa. Qualcuno sul posto ha allertato il 112, dove è intervenuta una pattuglia di carabinieri che ha provveduto a portare con loro il 59enne.

“Voleva evitare che il figlio prendesse una brutta strada – afferma il legale dell’uomo, Sandro Lombardi – avendolo tra l’altro sorpreso per due volte con una compagnia, che gli aveva vietato di frequentare”. Nella stessa vicenda, l’uomo era stato accusato di minacce nei confronti di u ntestimone che ha poi ritirato la querela.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016