Connect with us

Cronaca

Bambina caduta dal secondo piano. Confessa il padre: “Sono stato io”

Published

on

Una bimba di due anni è caduta da una finestra al terzo piano di un palazzo a Fisciano, in provincia di Salerno.

La bimba, trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, ha riportato lesioni ed ematomi ma non è in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore. Il padre della bimba è stato arrestato per il reato di tentato omicidio e da poche ore avrebbe confessato.

La confessione del padre

Ha detto che è stata la parola di Dio a fargli lanciare la bambina dalla finestra”. È quanto affermato dall’avvocato Silverio Sica, che insieme al collega Tommaso Amabile difende il 40enne.

L’uomo questa mattina si è recato dinanzi al gip del tribunale di Nocera Inferiore, Daniela De Nicola, ed ha ammesso le sue responsabilità. I legali hanno chiesto l’attenuazione della misura cautelare ed il ricovero in una struttura psichiatrica.
“A nostro giudizio – ha aggiunto l’avvocato Sica – è una vicenda di natura psichiatrica. Il nostro assistito, dopo aver sostenuto che la bambina era caduta in maniera accidentale, come un fiume in piena, ha ammesso di averla buttata lui e ha raccontato di un ordine ricevuto Dio e della sua certezza che si sarebbe salvata perche’ così ha voluto Dio”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016