Connect with us

Cronaca

Furto a scuola: Muore dissanguato mentre tenta di rubare le merendine dal distributore

Published

on

AGRIGENTO. Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ritrovato in una pozza di sangue in scuola in provincia di Agrigento. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto per aver tentato di rubare delle merendine da un distributore automatico. È probabile che il ladro si sia introdotto nell’istituto del liceo Scientifico “Sciascia”, a Canicattì, e abbia provato a rubare gli snack e le bibite all’interno del distributore situato nei corridoi della scuola.

L’uomo non ci sarebbe riuscito così e dunque avrebbe rotto il vetro protettivo dello stesso provocandosi però una profonda ferita ad un braccio.

La perdita di sangue gli avrebbe fatto perdere i sensi fino alla morte sopraggiunta proprio per dissanguamento. Il cadavere è stato ritrovato dal custode della scuola.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia locale.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016