Connect with us

Cronaca

Genova, donna viene violentata e finisce in ospedale: arrestato un uomo

Published

on

Nei guai un uomo di 31 anni di Genova che a Marzo 2023 avrebbe violentato, minacciato e mandato in ospedale una donna di 25 anni.

Genova: donna finisce in ospedale

La 25enne si trovava in un locale pe rfesteggiare la Festa della Donna con delle sue amiche. Lì conobbe il 31enne che a primo impatto le sembrava un uomo gentile, tanto che la invitò a ballare assieme. Il 31enne si sarebbe offerto di riaccompagnarla a casa sua, prendono un taxi ma l’uomo da al conducente un indirizzo diverso dall’abitazione delle 25enne. Il taxi avrebbe portato la donna in un casolare di Genova, dove lì si sarebbe compiuta la violenza da parte del 31enne.

L’uomo non poteva far si che venisse scoperto per quanto accaduto, decide quindi di minacciarla, fotografando la sua carta d’identità così da avere nome, cognome e indirizzo di residenza e dicendole che se avesse parlato di quanto accaduto con le forze dell’ordine avrebbe “fatto a pezzi il suo cadavere“.

La scoperta dalle forze dell’ordine

Una volta giunta a casa la giovane si sarebbe sentita male e avrebbe quindi chiamato il 112. Una volta trasportata in ospedale, i medici avrebbero riscontrato lesioni di stupro, frattura dell’orbita e un’emorragia cerebrale che l’ha costretta a stare in ospedale per un mese. 

La donna decide di correre il rischio e di denunciare quanto accaduto che, grazie anche alla testimonianza del tassista, sono riusciti ad arrestare e portare in carcere il presunto aggressore.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016