Connect with us

la settimana tv

Orrore in Francia: donna segregata in casa dal 2011, fermato il marito

Published

on

orrore in francia

Orrore in Francia: la polizia ha scoperto che una donna di 53 anni è stata segregata in casa dal 2011. Arrestato e posto in stato di fermo il marito 55enne, sospettato di aver rinchiuso e torturato la moglie.

Orrore in Francia: tortura, stupro e sequestro di persona

La donna è stata ritrovata nuda, con il capo rasato, denutrita e con diverse fratture, rinchiusa in una stanza dalle finestre sigillate da reti metalliche. Nella casa è stato anche ritrovato un banco da tortura e un taccuino su cui l’uomo avrebbe annotato gli orari in cui nutriva la propria vittima.

La donna, approfittando di un momento di distrazione dell’aguzzino, sarebbe riuscita a sottrargli il telefono e a chiamare la polizia. I gendarmi hanno quindi raggiunto l’abitazione, a Forbach. Il marito si è inizialmente rifiutato di aprire la porta alla polizia, che ha fatto irruzione nell’appartamento e ha arrestato l’uomo.

Le accuse a carico del 55enne sono sequestro di persona, stupro aggravato, atti di tortura e barbarie. La donna è stata invece trasportata all’ospedale Mercy.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016