Connect with us

Cronaca

Palermo: uomo picchiato in un cinema per aver chiesto di non disturbare

Published

on

Picchiato in un cinema

35enne picchiato con violenza in una sala del cinema per avere chiesto ad un gruppo di ragazzi di non disturbare. Individuati gli aggressori.

Violenza inaudita 

Ha dell’assurdo quanto accaduto nel palermitano. Un uomo è stato brutalmente aggredito all’interno di una sala dell’Uci Cinemas sito nel quartiere di Brancaccio per aver chiesto ad una ragazza di adottare una postura consona al luogo in cui erano, in modo da non arrecare disturbo agli altri spettatori.

Picchiato con violenza

Tutto è iniziato quando la moglie dell’uomo ha chiesto cortesemente ad una ragazza di togliere i piedi dal poggiatesta della poltrona dinanzi a lei. “Se non ti conviene, puoi anche andar via” è ciò che avrebbe risposto la giovane, utilizzando il dialetto palermitano. È a questo punto che è intervenuto il marito della donna: avendo assistito alla scena, ha chiesto nuovamente dalla ragazza di non infastidire gli altri presenti. In quel preciso istante gli amici della giovane, senza pensarci due volte, hanno aggredito e trascinato l’uomo nei corridoi esterni alla sala per poi malmenarlo con violenza.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della Polizia e il personale sanitario del 118. L’uomo, che ha riportato una frattura del setto nasale e un trauma toracico, è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico.

Gli aggressori

Prima dello giungere degli addetti alla sicurezza, il gruppo di ragazzi si è dato alla fuga. Ciò tuttavia non è bastato affinché si perdessero le loro tracce.

La Polizia, infatti, grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle varie testimonianze raccolte, ha individuato gli aggressori. Trattasi di cinque giovani di età compresa tra i 19 e i 23 anni; tutti trasportati nell’immediato in commissariato per essere ascoltati.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016