Connect with us

Cibo e cucina

Pozzuoli: arriva la Notte Bianca della Pizza

Published

on

Ieri mattina, nell’auditorium della Multicenter School di Pozzuoli, è stato introdotto l’evento “Notte Bianca della Pizza”. La serata, alla sua seconda edizione, avrà luogo nei giardini della scuola di formazione professionale, il prossimo 1 giugno. Inoltre, l’obiettivo della festa sarà la raccolta di fondi da destinare alla ricerca per il tumore al pancreas, “la patologia che ha portato via mio fratello”, spiega Rossella Borrelli. Massimo Borrelli faceva parte del celebre duo comico che, con Peppe Laurato, si esibiva nello show “Made in Sud”, in onda su Rai2. Ormai sono sei anni che l’amato comico non c’è più, ma la sua memoria resta in vita grazie all’associazione “Voglio il Massimo”, partner della Multicenter per questa bella serata.

“Per Massimo ci impegniamo in questa organizzazione” ha spiegato Peppe Laurato, collega e amico del Borrelli. Successivamente, la parola è passata a Luigi Schioppo, direttore dell’istituto, che ha concluso: “Siamo veramente orgogliosi di poter aiutare cause come questa. Formare i giovani è l’obiettivo della nostra scuola e siamo convinti che, anche mediante campagne di sensibilizzazione come questa, avvenga la formazione, forse la più alta”. L’evento aspetta circa mille visitatori, uniti per la lotta contro  il cancro. Tra gli addetti ai lavori, troviamo: Rosanna Bennardo, conduttrice dell’evento; Francesco Palmieri, direttore artistico della serata; Anna Gallo, referente dell’associazione “La Casetta” e Mariolina Trapanese, presidentessa dell’associazione “La Bottega dei semplici pensieri”. Gli artisti ospiti della “Notte Bianca della Pizza” di Pozzuoli saranno: Clelia Ragone, Rosaria Mallardo e Luca Sorrento.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016