Connect with us

la settimana tv

Tragedia a Castellammare: 29enne divorata dalle fiamme

Published

on

Tragedia a Castellammare

Tragedia nella notte a Castellammare di Stabia. Una donna è morta in seguito ad un incendio scoppiato su una barca a vela.

Fuoco a Castellammare

Una donna è morta in seguito ad un incendio scoppiato su una barca a vela ormeggiata nel porticciolo turistico “Marina di Stabia”. Giulia Maccaroni, la 29enne che ha perso la vita, era originaria di San Vito Romano, in provincia di Roma, e lavorava come hostess sull’imbarcazione.

Era appena rientrata da un’escursione e, essendo stanca, aveva comunicato agli amici di volersi trattenere a bordo durante la notte per riposare prima di fare rientro a casa. Giulia, che dormiva sotto le coperte, sarebbe morta per asfissia a causa delle troppe fiamme che hanno avvolto l’imbarcazione. La ragazza potrebbe non essersi accorta di nulla. Il suo corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco, non sono state trovate ferite o ustioni.

Sul posto è giunto il Pm della Procura di Torre Annunziata, Giuliana Moccia, che ha disposto il sequestro della salma. Sono in corso le indagini dei militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che, in queste ore, visionerà le immagini acquisite dalle telecamere di video-sorveglianza per fare luce sull’accaduto e scoprire se qualcuno si sia avvicinato durante la notte all’imbarcazione.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016