Connect with us

Cronaca

Verona: uccide il marito a coltellate e poi si costituisce

Published

on

verona

Verona: una donna di 36 anni ha ucciso il marito a coltellate perché, stando a quanto dichiarato, vittima di violenze e tradimenti da parte dell’uomo.

La confessione della donna

La donna, Edlaine Ferreira, di origini brasiliane e residente a Bussolengo in provincia di Verona, si è immediatamente costituita alle forze dell’ordine raccontato quanto accaduto. Il vicesindaco Giovanni Amantia ha raccontato: “Verso l’una la signora ha suonato il campanello alla nostra Polizia locale, e ha raccontato di aver ucciso il marito. Era molto agitata. Il nostro comandante l’ha ricevuta e ha chiesto che confermasse questa storia. Li ha accompagnati a casa sua, e gli agenti hanno avuto conferma di quello che era successo”.

Durante l’interrogatorio tenutosi in caserma la donna ha raccontato di aver colpito il marito anche con un martello. La donna avrebbe rivelato agli inquirenti le ragioni che l’hanno spinta a compiere un tale atto estremo: “Mi tradiva e mi picchiava”, ha raccontato.

La dinamica dell’omicidio non è chiara: sulla vicenda stanno indagando i carabinieri coordinati dal Pm Claudio Boranga.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016