Connect with us

Cronaca

“Aiuto! Mi stanno inseguendo i draghi!”: 30enne sotto l’effetto di sostanze stupefacenti corre sul raccordo e muore travolto dalle auto

Published

on

sostanze stupefacenti

Un uomo in preda a forti allucinazioni, probabilmente causate da sostanze stupefacenti, è stato travolto sul Grande Raccordo Anulare. “Mi stanno inseguendo dei mostri, dei draghi, aiutami“.

Corre sul raccordo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Il giovane, noto per precedenti penali, aveva dei problemi con la tossicodipendenza. In preda a delle forti allucinazioni avrebbe detto ad un barista di un locale sulla Prenestina di essere inseguito da dei draghi, prima di uscire ed iniziare a correre impaurito.

Il giovane non era cosciente della sue azioni e non poteva immaginare che la sua vita fosse in pericolo. Inizia a correre sul Grande Raccordo Anulare tagliando tutte le corsie ed evitando le macchine che sfrecciavano. Alcune riescono ad evitarlo ma una lo travolge causandogli gravi emorragie interne. Vano è stato il soccorso prestato dal conducente ancora sotto shock.

La testimonianza della compagna

Fuori al bar era presente anche una compagna che lo aspettava in auto ma non sarebbe stata in grado di farlo desistere dal correre sul raccordo. La donna è stata ascoltata per ore dalla Polizia Stradale così da poter chiarire la dinamica dell’incidente. Attualmente è stata disposta l’autopsia, dopodichè la salma sarà consegnata alla famiglia per organizzare le esequie.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016