Connect with us

Cronaca

Animatore turistico accusato di aver abusato una bambina di 8 anni

Published

on

Una bambina di otto anni, originaria di Bologna, è al centro di un caso che sta scuotendo la località balneare di Capo Vaticano, in Calabria. Sembrerebbe che un animatore turistico avrebbe abusato di lei e, pertanto, è stata aperta un’indagine.

Animatore turistico accusato di abusi

I fatti risalgono alla mattina del 24 agosto, quando la bambina si trovava in vacanza con la sua famiglia presso un villaggio turistico locale. Il sospettato, un animatore di 38 anni originario della Sicilia, è stato accusato di atti sessuali su minorenne e attualmente è sotto inchiesta, ma non è stato posto in custodia cautelare.

Secondo le informazioni emerse finora, l’animatore avrebbe adescato la bambina con una scusa. Dopo averla condotta in un piccolo spogliatoio, si sarebbero verificati gli atti riprovevoli. La giovane, una volta consapevole di quanto era accaduto, ha immediatamente informato i suoi genitori, che hanno chiamato i Carabinieri per intervenire.

L’indagine in corso ha portato alla raccolta delle immagini delle telecamere di sorveglianza nel villaggio turistico e all’ascolto di testimoni, tra cui i gestori e altri dipendenti della struttura. La giovane vittima è stata ascoltata in un ambiente protetto, con il supporto di uno psicologo e la presenza dei legali dei genitori, per ripercorrere gli eventi.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016