Connect with us

Cronaca

Assassinata una 47enne, fermato il fratello della donna

Published

on

Una donna di 47 anni, Carla Cintelli, è stata uccisa nella sua abitazione a Signa, in provincia di Firenze. L’autore del delitto sarebbe il fratello, il 50enne Marco Cintelli, che è stato fermato dai carabinieri.

L’uomo è stato trovato dagli uomini dell’Arma nascosto in un capanno vicino casa dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa. Sul posto sono arrivati anche i militari della Sis del reparto operativo e il pm di Firenze Vito Bertoni.

Secondo le prime indiscrezioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite per motivi economici. La donna sarebbe stata strangolata dal fratello.
I carabinieri hanno spiegato che, la sera precedente, si era presentata nella caserma di Signa la moglie del fratello della vittima, denunciandone la scomparsa.

Secondo la coniuge, l’uomo aveva deciso di allontanarsi dalla propria abitazione, dove conviveva con la famiglia, per andare a trascorrere qualche giorno a casa della sorella. Ma mercoledì mattina è stato trovato nel capanno vicino alla sua casa.

Dopo i sospetti, i militari sono entrati abitazione della donna, trovandola senza vita.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016