Connect with us

Cronaca

Agente immobiliare in manette: droga una coppia e violenta la donna

Published

on

Agente immobiliare in manette

Agente immobiliare organizza un appuntamento di lavoro con una coppia, successivamente li narcotizza e commette una violenza sessuale.

Agente immobiliare in manette

Un agente immobiliare di 48 anni, Omar Confalonieri, è finito in manette per aver narcotizzato una giovane coppia ed aver abusato della donna. Le indagini sono iniziate lo scorso 4 ottobre e hanno portato all’arresto dell’uomo.

Un appuntamento di lavoro

I due giovani hanno raccontato ai carabinieri che, la mattinata del 2 ottobre, hanno incontrato l’uomo per discutere circa l’acquisto di un box. Insieme hanno poi consumato un drink, che ha successivamente creato loro vari malesseri.

A seguito della denuncia, gli uomini dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del 48enne e trovato al suo interno tracce di Lormetazepam, la sostanza con la quale lo stesso ha narcotizzato i due clienti.

La violenza

Dall’analisi delle immagini rilevate dalle telecamere intercettate dai Carabinieri è stato confermato che l’uomo ha inserito nei bicchieri della coppia un’elevata dose di benzodiazepine, il cui quantitativo ha creato nelle coppia una grave forma di avvelenamento.

La donna, in alterazione psico-fisica, è stata poi abusata dal 48enne. Quest’ultimo dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016