Connect with us

Cronaca

Genova: 19enne ucciso dai datori di lavoro per aver dato le dimissioni

Published

on

Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla è stato ucciso dai suoi datori di lavoro: non volevano che si licenziasse, temevano di perdere i clienti.

Le dimissioni

Voleva guadagnare più soldi per poter aiutare i suoi genitori e i suoi fratelli. È questa la motivazione che ha indotto Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla a presentare le sue dimissioni. I datori di lavoro, resisi conto della richiesta, hanno ucciso il 19enne. Il corpo è riemerso in mare, a Santa Margherita Ligure, senza testa e mani.

Ucciso dai datori di lavoro 

Mahmoud lavorava in un salone di parrucchieri. I suoi datori di lavoro, un 26enne genovese e un 27enne residente a Chiavari, temevano che potesse portare via i loro clienti. Dunque l’efferato gesto: l’hanno ucciso, fatto a pezzi e messo in una valigia, trascinata poi dalla corrente del fiume Entella. Le dichiarazioni dei due indagati — il cui interrogatorio è durato sette ore —, alcuni testimoni e le telecamere di sorveglianza hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’omicidio. Il delitto, secondo le ipotesi del pm Daniela Pischetola e dei carabinieri del nucleo investigativo, risale alla notte tra domenica e lunedì.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016