Connect with us

Cronaca

Ispettori INPS ritrovano donna mummificata in casa.

Published

on

Ispettori INPS ritrovano donna mummificata in casa.

Potrebbe sembrare una storia americana raccontate in documentari stranieri o qualche scena di qualche serie tv Horror, ma non è così.

La vicenda è avvenuta a Trieste: una donna di 90 anni è stata ritrovata mummificata all’interno della sua abitazione da dei funzionari dell’INPS.

Cosa sappiamo.

Il ritrovamento è avvenuto il 29 marzo, mattina, da parte di alcuni funzionari dell’Inps che hanno suonato alla porta ma, non ricevendo alcuna risposta, si sono insospettiti ed hanno allertato i soccorsi e, insieme con i sanitari e la Polizia Locale, sono riusciti ad entrare nell’appartamento, situato nel centro di Trieste.

Ed hanno fatto la macabra scoperta: all’interno c’era il cadavere mummificato della donna, un’anziana di 90 anni e del suo gatto.

Ma ciò che spaventa è che, secondo i rilievi fatti sul corpo, la donna sarebbe morta non di recente, ma anni fa. Il cadavere era irriconoscibile.

Come riportato da alcuni media e giornali locali, la donna aveva una sorella con la quale aveva interrotto i rapporti da anni.

Sono pochissimi gli elementi che potrebbero dare qualche indizio su una data della morte: tra questi alcuni prodotti alimentari scaduti nel 2018.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016