Connect with us

Cronaca

Pedofilo assassinato: il marito violenta i figli e una donna lo uccide con l’acqua bollente

Published

on

pedofilo

Una storia davvero violenta e terrificante quella che arriva da Liverpool, dove una donna, scoperto che il marito 80enne aveva violentato ripetutamente i figli, spingendone uno al suicidio, lo ha assassinato rovesciandogli addosso mentre dormiva acqua bollente e zucchero.

Uccide il marito dopo aver scoperto che era un pedofilo

Corinne Smith è stata condannata a 12 anni di carcere dopo aver assassinato il marito Michael Baines. Stando alle testimonianze della figlia della donna, la Smith avrebbe ucciso Baines dopo aver scoperto che l’uomo aveva violentato per anni i suoi due figli, uno dei quali si sarebbe suicidato nel 2007 a 25 anni.

La donna ha rovesciato addosso a Baines una mistura di acqua bollente e zucchero mentre dormiva, causandogli ustioni gravissime su più di un terzo del corpo. L’uomo, dopo essere stato ricoverato per un mese presso il Whiston Hospital e aver subito diverse operazioni, è deceduto.

La condanna

Corinne Smith è stata condannata a 12 anni in quanto, secondo il giudice, la sua intenzione sarebbe stata quella di causare gravi danni e non la morte dell’uomo ma adesso, con l’emergere di questi nuovi e terribili particolari, si potrebbe assistere a una revisione della sentenza.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016