Connect with us

America

Per sfuggire alla polizia si nasconde in un congelatore e resta bloccato: 32enne trovato morto dopo giorni

Published

on

Un 32enne ha deciso di nascondersi all’interno di un congelatore per sfuggire alla polizia, rimanendo successivamente bloccato all’interno.

Si nasconde nel congelatore e rimane bloccato

Una terribile storia ha scosso la tranquilla cittadina di Babbitt, in Minnesota, quando il corpo di Brandon Lee Buschman, un 32enne ricercato dalla polizia locale, è stato trovato senza vita in un congelatore nel seminterrato di una casa disabitata. L’uomo aveva cercato di nascondersi dalla polizia, ma non si era reso conto che il vecchio congelatore a pozzetto non poteva essere aperto dall’interno.

La macabra scoperta è stata fatta diversi giorni dopo, quando le autorità hanno risposto a una segnalazione di odori sospetti provenienti dalla casa. Le indagini hanno rivelato che il congelatore, un modello datato che si blocca automaticamente una volta chiuso, non era acceso al momento della scoperta del corpo. È probabile che non fosse stato acceso nemmeno quando l’uomo si è intrufolato all’interno.

Secondo la polizia, la casa era disabitata da diversi mesi e sembra che Buschman abbia scelto di nascondersi lì per sfuggire all’arresto. Gli investigatori stanno cercando di determinare quando esattamente l’uomo si sia introdotto nella casa, analizzando testimonianze e raccogliendo ulteriori prove.

Lavoriamo per stabilire una tempistica più precisa e forniremo ulteriori informazioni in seguito“, hanno dichiarato gli inquirenti. I testimoni hanno riferito di aver visto Buschman fuggire in prossimità della casa a causa della presenza della polizia nella zona.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016