Connect with us

Cronaca

Scopre i video della figlia di sei anni abusata dall’amico: padre costringe il pedofilo a scavarsi la fossa e lo uccide

Published

on

Vyacheslav Matrosov, padre russo di 34 anni, ha aggredito e costretto a scavarsi la fossa il suo amico pedofilo per vendicarsi dello stupro della figlia di otto anni.

Oleg Sviridov aveva ripetutamente violentato la figlia di Matrosov e quest’ultimo, una volta scoperto, ha aggredito il 32enne con un coltello.

A seguito dell’aggressione, l’amico è morto e Matrosov è stato accusato di omicidio, condannato a 18 mesi di carcere duro per l’accusa di istigazione al suicidio e occultamento di cadavere.

Il tribunale di Samara ha dichiarato che Sviridov si è tolto la vita durante la rissa nel bosco dove il padre della bimba lo aveva costretto a scavarsi la fossa e dove poi lo ha seppellito.

I due erano amici da tempo e lavoravano in una fabbrica della zona. Dopo una giornata di lavoro, bevvero insieme e poi si addormentarono. Quando Vyacheslav Matrosov si è svegliato, e ha deciso di prendere in mano il telefono dell’amico, ha scoperto con orrore che in un video presente sul telefono appariva la figlia di soli 8 anni mentre veniva violentata proprio da Oleg Sviridov.

Così il giovane padre russo ha deciso di farsi giustizia da sé. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe subito affrontato il 32enne che però sarebbe scappato. A questo punto il 34enne ha lanciato una caccia all’uomo terminata nei boschi.

Davanti al giudice, il 34enne ha ammesso di aver minacciato con un coltello il 32enne ma si è difeso sostenendo di averlo fatto solo per spaventarlo ma che a un certo punto sarebbe nata una colluttazione durante la quale la vittima sarebbe finita accidentalmente sul suo coltello rimando ferito a morte. Dalla sua parte si era schierata l’opinione pubblica. Il sostegno ora continua per fargli ottenere la grazia presidenziale alla fine dell’anno.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016