Connect with us

Cronaca

Sfonda il portone del Comune con l’auto perché non poteva entrare senza green pass

Published

on

comune

Un 50enne di San Severo, in provincia di Foggia, è stato denunciato dalla polizia locale per aver sfondato il portone del comune con la sua autovettura.

La dinamica dei fatti

L’uomo si era recato negli uffici di Palazzo Celestini, sede del municipio, ma all’ingresso gli addetti ai controlli l’hanno allontanato poiché sprovvisto di green pass. Il 50enne ha comunque cercato di intrufolarsi, ma è stato prontamente bloccato e accompagnato all’uscita dai vigilantes.

L’uomo, preso dalla follia, è salito nella sua automobile, una Fiat Uno, ha premuto a fondo l’acceleratore e si è lanciato a tutta velocità verso l’ingresso del Comune, dove poco prima si era recato per richiedere un documento.

I danni subiti dal comune

Il veicolo del 50enne si è scontrato con una Fiat Panda di proprietà comunale, parcheggiata nell’androne della struttura storica e, a causa dell’impatto fragoroso, è crollata anche una parte di un’impalcatura montata per eseguire dei lavori di ristrutturazione.

Nel cortile dell’edificio c’era anche uno scooter di proprietà comunale che, nel tamponamento, è stato danneggiato. Fortunatamente, però, si sono registrati solo danni materiali, non c’è stato alcun ferito. Solo tanta paura.

La polizia locale, intervenuta sul posto, ha eseguito i primi accertamenti, ha fermato l’uomo e l’ha identificato.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016