Connect with us

Cronaca

Smartphone cade nella vasca, muore folgorata donna incinta di 25 anni

Published

on

Una vera e propria tragedia, un errore fatale, ha portato alla morte una donna di appena 25 anni incinta al 5° mese di gravidanza.

La tragica vicenda

Il dramma è avvenuto la scorsa domenica, in un appartamento a Menestreau, nella Nièvre (Francia), mentre la ragazza stava facendo il bagno: vicino a lei c’era il suo cellulare messo sotto carica.

Stando alla ricostruzione delle Polizia, riportata dal Journal du Centre e confermata su Le Figaro, il cellulare d’improvviso sarebbe caduto nella vasca dove c’era la ragazza e avrebbe generato un corto circuito fatale.

A fare la tragica scoperta sarebbe stata la compagna, tornata a casa alle 22.30 dopo essere uscita per votare nella sua città per le elezioni presidenziali francesi. La compagna ha immediatamente allertato i vigili del fuoco e gli operatori del servizio di pronto soccorso, ma per la futura mamma non c’era più nulla da fare.

Sul tragico avvenimento si è espresso il capitano Stéphane Landry, che ha sottolineato l’importanza di fare la massima attenzione ai dispositivi elettrici ed elettronici quando vicini a sorgenti di acqua: “Incidenti di questo tipo sono molto rari. Ma rari non vuol dire impossibili. E anche se uno smartphone in carica può sembrare “innocuo” è sempre meglio fare molta attenzione”.

____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016