Connect with us

Cronaca

Terni: automobilista ucciso a calci e pugni dopo un incidente stradale

Published

on

Un 42enne di origine tunisine è stato ucciso a calci e pugni per strada a Terni al culmine di una lite scoppiata in seguito a un incidente stradale. L’aggressore è fuggito.

Automobilista ucciso a calci e pugni dopo un incidente stradale

La vittima, un operaio edile e padre di due bimbi di origine tunisine, è stato ucciso a botte in seguito ad a un incidete stradale. La dinamica dei fatti non è del tutto chiara: sarebbe avvenuto un banale incidente tra un’auto condotta da un cittadino italiano ed una bici con a bordo uno straniero. Ne è nata una discussione che, di fronte alla richiesta di denaro avanzata dall’uomo in bici, la lite è degenerata con il coinvolgimento di altre persone fra cui il tunisino, che sarebbe passato di lì in seguito e avrebbe preso le parti dell’automobilista, e alcuni amici del ciclista.

L’aggressore sarebbe scappato facendo perdere le sue tracce. L’autopsia, che si svolgerà nei prossimi giorni, farà chiarezza sulle cause della morte dell’uomo ma dai primi rilievi l’uomo sarebbe stato colpito a mani nude durante la rissa. Sul corpo non sono state infatti trovate ferite per armi da taglio o da fuoco.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016