Connect with us

Cronaca

Una donna abbandona la figlia per appartarsi con un uomo

Published

on

appartarsi con un uomo

Una donna di quarant’anni residente a Segrate ha abbandonato la figlia 11enne per appartarsi con un uomo. Ritrovata dagli agenti di polizia ubriaca e seminuda, si sarebbe rifiutata di consegnare i propri documenti alle forze dell’ordine, che sono comunque riusciti a identificarla, a sanzionarla per ubriachezza molesta e a denunciarla per abbandono di minore e atti osceni in luogo pubblico. 

Abbandona la figlia per appartarsi con un uomo

L’allarme è scattato quando alcuni lavoratori di una spiaggia attrezzata sulle rive del lago di Como hanno chiamato la polizia dopo aver visto la bambina sola, spaventata e in lacrime.

Dopo essersi presi cura della piccola, gli agenti hanno rintracciato la madre che l’avrebbe abbandonata più di un’ora prima per appartarsi con un uomo poco distante. Stando ai racconti di alcuni testimoni, la donna avrebbe a quel punto iniziato a flirtare con gli agenti di polizia, che l’hanno immediatamente denunciata.

La bambina, che ha fatto sapere di non voler più tornare con la madre, è stata affidata a una vicina di casa che già in passato si era presa cura di lei. 

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016