Connect with us

Cronaca

Colpo di fucile esploso per errore: 28enne muore

Published

on

colpo

Per un gioco stupido tra due ragazzi, uno dei due ci ha rimesso la vita. Francesca Compagnone, ragazza di 28 anni, è stata uccisa per errore attraverso l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco il 26 ottobre a Riardo, in provincia di Caserta. È stato stesso il 23enne che aveva impugnato l’arma a chiamare i carabinieri per chiedere soccorso.

Gli inquirenti stanno lavorando per capire per quale motivo ci fosse un fucile carico in casa, senza escludere però che la famiglia del ragazzo possiede un supermercato, quindi potrebbe esser stato lasciato incustodito.

Morta per un colpo di fucile esploso per errore

Dopo poco tempo dalla chiamata del 23enne, sono arrivati i soccorsi del 118, ma la ragazza era ormai già deceduta. I carabinieri hanno rinvenuto, oltre all’arma del delitto, anche altri fucili che sono stati sequestrati. Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo e trasferito nella caserma di Pietramelara, in attesa dell’udienza al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016