Connect with us

Cronaca

Diciannovenne rianimata dopo 45 minuti

Published

on

I sanitari del 118 hanno rianimato una ragazza diciannovenne con un messaggio cardiaco durato 45 minuti.

Diciannovenne rianimata

È successo a Trieste, dove una ragazza di 19 anni è stata salvata dai sanitari del 118 attraverso manovre di rianimazioni durate 45 minuti. I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando la giovane è stata trovata in un appartamento di Trieste in arresto cardiaco. Per fortuna i medici sono riusciti ad intervenire e rianimarla nonostante il lasso di tempo passato dal decesso della ragazza. Secondo quanto emerso dalle analisi, nel sangue della diciannovenne sono stati rinvenute tracce di cocaina e metadone, quindi si è pensato ad un overdose da stupefacenti.

Sul posto la Squadra Mobile della Questura di Trieste per esaminare l’evento accaduto. Le forze dell’ordine stanno collaborando con l’Azienda Ospedaliera di Trieste per ricostruire la dinamica e le motivazioni dell’accaduto, incluso il tentativo di risalire alla piazza di spaccio dove diffusa la cocaina.

A quanto pare questo non è il primo caso di malori ed overdose da sostanze stupefacenti tra i giovani segnalati alle forze dell’ordine e agli ospedali.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016