Non c’è pace in America, dove a seguito della strage avvenuta il 24 maggio in Texas per mano di un 18enne, a causa della quale hanno perso la vita 19 bambini e due maestre, torna la paura per un nuovo terribile attentato alla vita dei più piccoli.
Il New York Post, citando la polizia locale, ha denunciato che un bambino di 10 anni, che è stato arrestato in Florida per aver minacciato una sparatoria di massa tramite dei messaggini. Il bambino, studente di una scuola elementare di Cape Coral, è stato ammanettato e portato via sabato sera in un’auto della polizia.
L’arresto
La squadra della polizia dedicata alle minacce scolastiche ha ricevuto segnalazioni in merito ai messaggi allarmanti inviati dal bambino e la divisione investigativa giovanile ha subito preso in carico il caso.
Lo sceriffo della contea ha pubblicato sui social ufficiali della polizia locale il video dell’arresto del bambino, il che ha suscitato approvazione ma anche polemiche di chi ha criticato le modalità dell’arresto e la violazione della privacy del minorenne.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui