Connect with us

Cronaca

I due ragazzi scomparsi, Francesco e Sofia trovati morti a bordo di una Fiat 500

Published

on

Francesco D’Aversa, 24 anni, e Sofia Mancini, 22 anni, avevano deciso di trascorrere una giornata insieme a Verona, dirigendosi poi la sera in un locale alle Torricelle. Dopo aver bevuto ed essersi divertiti, Francesco decide di riaccompagnare la ragazza a casa a bordo della Fiat 500 che aveva noleggiato quel giorno, ma non sapevano che quella sera non avrebbero fatto ritorno. Durante il tragitto di casa la macchina è finita fuori carreggiata ai lati della statale 450, vicino ad Affi.

L’incidente che ha portato Francesco e Sofia alla morte

La dinamica dell’incidente che li ha portati alla morte è ancora da ricostruire, sembra però che si sia trattato di una fuoriuscita dalla carreggiata che ha portato successivamente l’auto ad un terribile impatto che ha ucciso i due sul colpo senza causar loro alcuna sofferenza. Per due giorni nessuno si è accorto dell’auto, fino a quando un addetto autostradale non ha notato e segnalato il veicolo. All’interno erano presenti i due ragazzi, Sofia è stata identificata subito avendo i documenti con sé, per l’altro ragazzo invece ci è voluto un po’ di tempo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016