Connect with us

Cronaca

Napoli: poliziotta aggredita e stuprata. Arrestato il responsabile

Published

on

poliziotta

Questa notte una poliziotta è stata aggredita e stuprata da un uomo dopo aver finito il suo turno in commissariato. 

23enne stupra una poliziotta: arrestato

Il fatto si sarebbe svolto al Porto di Napoli: la donna, che si era appena allontanata dal commissariato e si stava dirigendo alla sua automobile, è infatti stata colpita alla testa da una pietra e, dopo essere stata così stordita, è stata violentata. Sembra che lo stupratore l’avesse seguita fino alla vettura, parcheggiata, stando alle prime ricostruzioni, all’altezza del Varco Pisacane del Porto di Napoli – una zona isolata e poco frequentata durante la notte.

Immediata la reazione delle forze dell’ordine: la Polizia ha infatti rintracciato e arrestato il responsabile, un uomo di 23 anni, dopo pochissime ore. L’uomo è stato accusato di violenza sessuale aggravata e tentato omicidio.

I commenti di Manfredi e Salvini

Parole di solidarietà sono giunte alla poliziotta aggredita dal sindaco della città di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha telefonato al questore Alessandro Giuliano per esprimere sostegno alla donna.

Immediato anche il commento del leader leghista Salvini, che ha scritto a riguardo un post su Facebook: “Chi violenta una donna o un bambino” si legge infatti sul social “deve essere messo in condizione di non farlo più per il resto dei suoi giorni”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016