Connect with us

Cronaca

Multe a ristoranti e pizzerie: clienti senza green pass

Published

on

NAPOLI. La Polizia locale ha svolto numerosi interventi nelle ultime ore per le norme che regolano la movida cittadina le violazioni al Codice della Strada e il rispetto delle misure di prevenzione sanitarie.

A seguito dei controlli, un locale è stato chiuso per infrazione alle norme Covid e il gestore di un altro locale è stato sanzionato per aver somministrato alcool a minori di 18 anni.

In totale sono 57 i controlli effettuati tra Chiaia, Centro Storico e Vomero. Sono stati elevati 16 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico, per la mancata differenziazione dei rifiuti e per la diffusione di musica senza la necessaria autorizzazione di impatto acustico.

Inoltre, è stata sequestrata merce alimentare esposta agli agenti atmosferici a venditori ambulanti.

107 sono stati i controlli per la normativa anti covid ai titolari e ai clienti attività ispezionate, elevando 7 verbali per il mancato controllo del green pass e per il mancato uso della mascherina all’interno dei locali.

Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada sono stati eseguiti 37 controlli ed elevati 87 verbali con 5 sequestri e fermi amministrativi oltre alla rimozione di 38 veicoli con i carri gru. Un contrassegno per disabili è stato segnalato perché esposto in mancanza del titolare.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016