Connect with us

Cronaca

Napoli: 51enne multata per non essersi vaccinata, ma era morta nel 1999

Published

on

NAPOLI. Una donna di 50 anni è stata multata per non essersi sottoposta al vaccino anti-Covid. Tutto normale se non fosse per il fatto che la signora è deceduta da giovane in un incidente stradale nel 1999, dunque, non può pagare la sanzione da 100 euro perché all’età di 50 anni non è sfortunatamente arrivata.

A raccontare, l’assurda vicenda è stato il cognato della signora De Stefano che al Corriere della Sera ha dichiarato: “La sorella di mia moglie è deceduta nel 1999 per un incidente, avrebbe compiuto 51 anni e per questo ha ricevuto la multa per relativa alla terza dose di vaccino nonostante per ovvie ragioni non avesse fatto né la prima né la seconda. È stato anche uno shock psicologico perché ha riaperto una ferita mai rimarginata per quella gravissima perdita. Mia cognata risiedeva a Napoli ed è mancata a 28 anni, poco prima del matrimonio. Al momento cerchiamo di capire come rispondere a questa assurda richiesta. Con gli attuali sistemi elettronici che sono totalmente interconnessi queste cose non dovrebbero succedere”.

Anche a Salerno, ad un uomo, morto da 15 anni, è stata indirizzata la multa per non essersi vaccinato contro il Covid. A ricevere la raccomandata lo scorso 24 marzo è stata la madre del defunto che oggi avrebbe avuto 52 anni. Probabilmente, come accaduto nel napoletano, qualcosa non abbia funzionato nell’elenco dell’Agenzia delle Entrate.

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016