Connect with us

Cronaca

Napoli: morto operaio 38enne dopo essere caduto da un’impalcatura

Published

on

caduto da un'impalcatura

Un altro incidente sul lavoro, questa volta a Palma Campania. Un operaio di 38 anni, residente a Poggiomarino, è caduto da un’impalcatura riportando gravi ferite al volto e alla testa. Affidate le indagini ai Carabinieri della stazione locale per accertare le dinamiche.

Operaio muore dopo essere caduto da un’impalcatura

La vittima era un operaio di 38 anni originario di Sarno, in provincia di Salerno, ma residente a Poggiomarino.

L’incidente è avvenuto in un cantiere edile in zona Pip in via Novesche, a Palma Campania. Immediatamente trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sarno, l’uomo è morto subito dopo a causa delle gravi lesioni riportate al volto e alla testa. Adesso, la salma è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l’autopsia.

Sul posto i Carabinieri e il personale dell’Asl per accertare l’esatta dinamica

Intanto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale dell’Asl di Napoli. In primo luogo, bisognerà accertare che nel cantiere venissero rispettate le norme di sicurezza sul lavoro, e poi chiarire la posizione lavorativa dell’operaio. Le indagini riveleranno l’esatta dinamica dell’incidente mentre nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016