Connect with us

Cronaca

Roma: tragedia annunciata. Coniugi pubblicano un post di addio su Facebook e ricorrono al suicidio.

Published

on

Roma: tragedia annunciata.

Roma: una coppia affiatata quanto innamorata, uniti anche nella decisione di mettere fine tragicamente alla loro vita. L’addio su Facebook.

Tragedia a Roma

Simona Lidulli — di anni 64 – e Valerio Savino — di anni 66 — sono stati entrambi ritrovati privi di vita in due luoghi diversi: lei riversa nel letto di casa in via Consolini, lui nell’auto parcheggiata nel centro commerciale “I Granai”. Prima di morire, entrambi hanno pubblicato un post di addio su Facebook: “Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male” si legge nel profilo del banchiere.

Una scelta di comune accordo

Al momento, l’ipotesi più accreditata è che la decisione di metter fine alla loro vita sia stata una scelta presa di comune accordo. La donna, molto probabilmente, è stata la prima ad aver lasciato il mondo terreno per mano dell’uomo che amava: sul corpo di Simona è stata ritrovata una ferita da arma da fuoco. Successivamente, a suicidarsi sarebbe poi stato il marito. Disposta l’autopsia su entrambi i corpi.

I messaggi di amici e parenti

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore. Struggenti, invece, sono i commenti rilasciati da amici e parenti sotto ai post pubblicati dalla coppia: “Per cortesia chi abita a Roma si rechi subito a casa di Simona, in via Adolfo Consolini 51”, “Simona per piacere non date questo dolore. Per piacere, tutto si risolve”, “Valerio che succede non farci stare in pensiero” e ancora “Valerio qualunque cosa è si può risolvere, basta parlarne, sei un caro ragazzo meriti tutto il bene del mondo”, “Simona, carissima, non ho parole. Riposa, adesso che la tua anima raggiunge l’universo, ritrova la pace”. 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016