Connect with us

Cronaca

Una ragazza scambia un AirPod per una compressa di ibuprofene, lo ingoia ed il suo video diventa virale.

Published

on

La ragazza 27enne ha raccontato tutto con un video su Tik Tok “”Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso.”

 

Quando una giovane del Massachusetts si è resa conta di ciò che aveva appena fatto. è stata colta da un attacco di panico. La ragazza ha pubblicato un video su TikTok dove si mostra disperata per il suo gesto.

Ho mangiato il mio AirPod sinistro”, urla nel filmato. “Stavo strisciando nel letto e avevo un Ibuprofene 800 in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la mia bottiglia d’acqua e ho bevuto un sorso, ma subito dopo ho capito che non era l’ibuprofene”.

La ragazza prosegue nel racconto, sempre in preda alla disperazione: “Ho provato a vomitarlo ma niente da fare, non esce. Sto perdendo la testa”.

Una ragazza ingoia un AirPod scambiandolo per una pasticca di ibuprofene (un antidolorifico)? Sì, è tutto vero. È accaduto il 5 novembre a Boston, negli Stati Uniti. Lo ha raccontato la stessa 27enne su TikTok, in prenda ad un attacco di ansia, visibilmente sconvolta per essersi accorta solo in seguito del tremendo errore.

 “Stava ancora registrando da dentro lo stomaco”

Lunedì 8 novembre, la ragazza ha pubblicato un altro video per aggiornare chi ha seguito con apprensione la vicenda e tranquillizzare tutti: l’AirPod è stato espulso “naturalmente”, diciamo così. “Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito, debolente, dal mio stomaco. Insomma ancora funzionava“, ha detto. Il video originale di Carli Bellmer – podcaster ed estetista – nel momento in cui scriviamo non si trova più su TikTok in quanto la piattaforma lo ha rimosso per una presunta violazione delle linee guida della community.

Ovviamente non è un qualcosa da imitare, ma un discorso molto serio. La ragazza infatti è stata costretta a contattare il proprio medico ed ha anche effettuato una radiografia per capire che fine avesse fatto l’AirPod. “Non sono la prima a cui è accaduto e probabilmente non sarò l’ultima (in che senso?), quindi per scopi educativi ho voluto condividere quanto mi è accaduto“, ha infatti spiegato @iamcarliiib (così potete trovarla su TikTok). Infine ha concluso: “Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso“. E c’è da crederle.

 

“Ma ti sei messa l’Ibuprofene nell’orecchio?”: utenti scatenati

Sempre nel filmato, come riporta il Daily Star, la giovane sostiene che l’incidente è avvenuto il 5 novembre, mentre si trovava a casa della sua amica a Somerville, città di circa 75.000 abitanti.

Lunedì 8 novembre il suo incubo è terminato. La ragazza ha infatti pubblicato un nuovo video per confermare di aver “espulso” l’auricolare per via corporea. Per sicurezza, la giovane si è anche sottoposta ad una radiografia: fortunatamente l’indagine ha rilevato che i suoi organi interni non sono stati danneggiati.

“Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho riprodotto il ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito debolmente dal mio stomaco – ha detto la 27enne – Insomma funzionava ancora: stava registrando”.

Inevitabilmente il video della ragazza ha scatenato molti commenti divertenti. “Ma allora ti sei messa l’ibuprofene nell’orecchio?”, scrive un follower, mentre un altro consiglia di alzare il volume al massimo per avere “l’altoparlante interno più sballato di tutti i tempi”.

 

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016