Connect with us

America

USA: 19enne si schianta con il furgone contro la Casa Bianca, “Volevo rapire Biden”

Published

on

Ci troviamo a Lafayette Square, negli Stati Uniti. Qui un furgone si è schiantato a pochi metri dalla Casa Bianca. Una bandiera con la svastica è stata rinvenuta all’interno del furgoncino utilizzato.

19enne si schianta nelle vicinanze della Casa Bianca

La notizia è stata diffusa dal portavoce del Secret Service, Anthony Guglielmini. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’urto sia stato intenzionale: il veicolo è piombato, per due volte, proprio contro le barriere di sicurezza che circondano la residenza del presidente americano.

Immediato l’intervento della Security Service del presidente che ha provveduto a bloccare il traffico nelle strade adiacenti per almeno un’ora.

Arrestato il conducente del furgoncino

Il suo nome è Sai Varsith Kandula ed ha 19 anni. In seguito all’incidente è stato arrestato con le seguenti accuse: guida spericolata e assalto, distruzione di proprietà federale, violazione di domicilio e minaccia di “uccidere, rapire o ferire il presidente, il vicepresidente o un membro della loro famiglia“.

Infatti, fonti della polizia hanno riferito alla Cnn che l’intento era quello di: “rapire e far del male a Biden“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016