Connect with us

America

Le vittime della strage di Merced

Published

on

merced

Le vittime di un gesto folle

Tragedia avvenuta nei pressi di Merced, in California, dove una famiglia indiana emigrata negli Stati Uniti è stata vittima delle follie di un uomo di nome Jesus Manuel Salgado, pregiudicato di 48 anni arrestato il 4 ottobre. L’aggressore, secondo quanto hanno riportato giornali Americani influenti, ha rapito l’intera famiglia puntandole un’arma da fuoco, le ha costrette a salire su un furgone, per poi portarli in un vigneto e porre fine alla loro vita.

Le vittime della strage sono 4: Jasdeep Singh, 36 anni, la moglie Jasleen Kaur, 27 anni, la figlia di otto mesi e lo zio della piccola (fratello di Jasdeep) Amandeep Singh.
I corpi dei quattro sono stati ritrovati da un lavoratore agricolo che ha immediatamente allertato le autorità.

Che ne è del killer?

Attualmente il presunto killer si trova ricoverato in ospedale, dopo aver cercato di togliersi la vita. Sono stati gli stessi genitori a riportare alle autorità che il figlio aveva confessato loro di essere coinvolto in un rapimento.

Le ragioni di questo gesto sono ancora sconosciute, ma non è la prima volta che Salgado viene preso sotto custodia dalla polizia, infatti egli è stato già condannato in precedenza a 11 anni di carcere per rapina a mano armata, sequestro di persona e tentativo di dissuadere un possibile testimone.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016